carpediemfashion,  FASHION,  MARTINAMBF,  MODA,  TENDENZE

ROSE GOLD? Si mi piace. Ecco il colore dell’estate… is the new black!

Tra le tendenze più acclamate degli ultimi tempi, il rose gold ha riscosso un gran successo. E’ tra le tonalità metalliche più gettonato del momento. Imparate anche voi ad includerlo nei vostri outfit più fashion!

Instagram: @africandiasporaweddings

Le tonalità metalliche sono favolose soprattutto in estate, perché rendono speciale anche l’outfit più semplice, capace di rendere cool ogni donna. E’ sorprendemente perfetto con la pelle abbronzata per un’estate esplosiva.  In particolar modo, il colore che fa tendenza più di tutti è il nuvo Rose Gold, un mix tra il rosa pink e l’oro.

Ci ha già fatto impazzire come nuance per i capelli ( niente di meno è il colore che ha reso celebre l’hair stylist Guy Tang) e nel make-up, basti pensare a quanti illuminanti e rossetti sono declinati in questa colorazione creando una vera: rose gold mania.

Se in estate non potete proprio rinunciare a un po’ di scintillio, allora il rose gold è quello che fa per voi, questa tonalità dona a tutte e vi basterà selezionare gli accessori giusti per impreziosire subito il vostro look dandogli carattere e stile.

Questa sfumatura, come già anticipato, nasce dalla fusione dell’oro e del rosa, ideale per valorizzare sia le carnagioni più delicate che quelle più scure, perfetto per un’abbronzatura intensa. Avete paura di osare troppo? Tranquille, questo colore è molto discreto, e potete usarlo anche a piccoli tocchi, includendolo un poco alla volta nel vostro stile, nella vostra casa, nella vostra vita come meglio credete.

Cover del telefono, occhiali da sole o semplici sandali. Sono diventati davvero tantissimi i brand che hanno incluso nelle loro collezioni queste tonalità rendendo femminili anche le classiche infradito da mare.

Birkenstock, espadrillas e minorchine si tingono del colore dell’estate, rendendo attuali e di tendenza i loro modelli storici.

#Birkenstock

Non solo, questa colorazione è perfetta anche in autunno, perché riscalderà il vostro incarnato e vi porterà con la mente ai momenti estivi appena passati. Che ne dite quindi di includere questo caldo colore ai vostri outfit da ufficio o accessori come orologi da polso, bracciali, borse ecc..? E perché no, anche un caldo maglione rosa punteggiato di lurex oro, per riscaldare le tinte fredde delle città invernali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *