carpediemfashion,  GOSSIP,  I N S T A G R A M,  MARTINAMBF

Social Married – THE FERRAGNEZ

Il fenomeno del momento che ha mandato in delirio milioni di fan. Le nozze Ferragnez svolto nella cittadina siciliano “NOTO”, ha raggiunto numeri da capogiro.

Abito #PRADA

PREPARAZIONE – Il 31 agosto 2018 una fase preparatoria con tanto di  volo personalizzato «destinazione FERRAGNEZ» dell’Alitalia, che ha portato a Catania sposo e invitati. La migliore strategia commerciale che la compagnia abbia mai fatto negli ultimi anni. Serata party esclusivo a tema ispirato al Festival di Coachella, (l’evento musicale più fashion della California) a cui Chiara ha sempre partecipato.

Dirette, stories di Instagram, post, commenti e due hashtag virali (#ferragnez e #ceskiello) sono stati le linee guida di questo matrimonio per tre giorni intensi. Un matrimonio da 20 milioni di euro secondo Repubblica, tra sponsorizzazioni e pubblicità di abiti, peluche giganti, gadget ecc.. Un post di Chiara, per intenderci, ne vale circa 50 mila.

La sposa indossa un candido abito di #DIOR

LA CERIMONIA – Entusiasta il sindaco di Noto, la piccola cittadina siciliana (poco più di 24 mila abitanti) dove si è svolta la cerimonia il 1° settembre 2018. Un ritorno economico per la sua città, patrimonio Unesco è stato pari a 2 milioni di euro grazie a un aumento del 10/15 per cento del flusso turistico. La stessa location del rito civile della festa, la Dimora delle Balze, ha avuto il proprio sito web irragiungigile per diverse ore a causa dell’intenso traffico mai registrato prima.

I FESTEGGIAMENTI – Il Luna Park a Dimora delle Balze, Noto, è stata la dimora dei veri festeggiamenti che hanno riportato ai tempi dell’infanzia tutti gli invitati, coinvolgendo oltre 20 milioni di spettatori/follower. Non si era mai vista una cosa del genere.

ABITO #DIOR 2
View this post on Instagram

Insane 💘 #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *